In un mondo in cui il pop è sempre più country e il country è sempre più pop, anche Post Malone, dopo Beyoncé, sta trovando il suo posto nel panorama di Nashville.
Durante la serata di apertura al CMA Festival giovedì 6 giugno Post Malone ha sorpreso i fans dividendo il palco con Blake Shelton per presentare il loro nuovo brano Pour Me A Drink.
L’artista hip pop ormai è quasi in dirittura d’arrivo con il suo nuovo album country: ne abbiamo già avuto un assaggio con il singolo uscito a maggio realizzato con l’amico Morgan Wallen, I Had Some Help.
Tra gli altri artisti coinvolti ci sarà anche Luke Combs. Questo sarà un album che metterà in risalto le capacità dell’artista di fare suo un altro genere musicale e di adattarlo alle sue abilità. Molti storceranno il naso ma, come hanno riportato diversi addetti ai lavori, la musica country, grazie a queste sempre più frequenti incursioni di super stars internazionali, sta riacquistando visibilità e consensi come non succedeva dagli anni ‘90 con l’avvento di Garth Brooks.
23.7.24