Come ogni anno agli inizi di marzo la Country Music Association rende nota parte della line up che darà vita al CMA Fest a partire dal 6 giugno.
Durante le 4 serate al Nissan Stadium si alterneranno Keith Urban, Luke Bryan, Thomas Rhett ormai veri padroni di casa e giovani star emergenti come Jelly Roll, Bailey Zimmermann e Hardy.
La scelta di chiamare sul palco principale, davanti a 50.000 appassionati, cantanti che hanno poco o niente a che fare con la vera musica country è oggetto di discussioni e malcontenti da diversi anni.
Qualcosa però si sta muovendo: buona parte del pubblico ha sempre lamentato il bisogno di rivedere quegli artisti che hanno segnato l’epoca d’oro del new country e così non sarà difficile trovare in giro per i vari palchi dislocati in città i Little Texas, Mark Wills, Darryl Worley, Jamie O’Neal, Josh Gracin, Craig Campbell, Lorrie Morgan. Naturalmente settimana dopo settimana verranno svelati gli altri nomi.
Non mancheranno anche i cantanti che stanno riportando in auge il country tradizionale: William Michael Morgan, Cody Johnson e Drake Milligan.
I Lynyrd Skynyrd ritorneranno ad infiammare il Nissan Stadium nella serata di apertura dopo 18 anni di assenza.
4.4.24