CMA Fest

Come ogni anno agli inizi di marzo la Country Music Association rende nota parte della line up che darà vita al CMA Fest a partire dal 6 giugno.
Durante le 4 serate al Nissan Stadium si alterneranno Keith Urban, Luke Bryan, Thomas Rhett ormai veri padroni di casa e giovani star emergenti come Jelly Roll, Bailey Zimmermann e Hardy.
La scelta di chiamare sul palco principale, davanti a 50.000 appassionati, cantanti che hanno poco o niente a che fare con la vera musica country è oggetto di discussioni e malcontenti da diversi anni.
Qualcosa però si sta muovendo: buona parte del pubblico ha sempre lamentato il bisogno di rivedere quegli artisti che hanno segnato l’epoca d’oro del new country e così non sarà difficile trovare in giro per i vari palchi dislocati in città i Little Texas, Mark Wills, Darryl Worley, Jamie O’Neal, Josh Gracin, Craig Campbell, Lorrie Morgan. Naturalmente settimana dopo settimana verranno svelati gli altri nomi.
Non mancheranno anche i cantanti che stanno riportando in auge il country tradizionale: William Michael Morgan, Cody Johnson e Drake Milligan.
I Lynyrd Skynyrd ritorneranno ad infiammare il Nissan Stadium nella serata di apertura dopo 18 anni di assenza.

4.4.24

Category

Link amici

THE DEAD DAISIES

The Dead Daisies

L’ARTISTA CHE NON C’ERA

EBC 2025

COMFORT FESTIVAL

EBC 2025

CHIARI MUSIC FESTIVAL

CHIARI MUSIC FESTIVAL 2025

DOLOMITI BLUES&SOUL FESTIVAL

Dolomiti Blues&Soul Festival 2025

DELTABLUES ROVIGO

Deltablues 2025