La rivista Rolling Stone li ha definiti la presenza più dinamica nella country music, sono un gruppo energico e coinvolgente presente sulla scena da ormai 10 anni, e proprio per festeggiare il decennio di attività sono pronti per l’uscita del loro ultimo album Flatland Forever. Loro sono i Flatland Cavalry.
La data è fissata per l’8 novembre e tra le varie tracce sarà possibile ascoltare alcuni vecchi successi dei precedenti album.
Continua dunque l’ascesa di questi ragazzi rappresentanti del genere texas country. Il loro talento è stato premiato con una nomination lo scorso anno agli ACM Awards nella sezione Vocal Group Of The Year dopo le loro collaborazioni alle colonne sonore dei film Twisters and The Hunger Games.
L’ambiente in questi ultimi anni si è riccamente popolato di band texane che piano piano stanno guadagnandosi posti nelle classifiche, nelle premiazioni e tra il pubblico sempre più interessato. Oltre a loro infatti si sente parlare spesso anche dei Midland, legati ai Flatland Cavalry da una vecchia amicizia.
29.11.24