Margo Price - Hard Headed Woman cover album

Margo Price ha pubblicato il 29 agosto il suo nuovo album Hard Headed Woman. Le registrazioni sono avvenute presso lo Studio A della RCA a Nashville un luogo storico che ha visto la nascita di molti album di artisti famosi tra cui George Strait, Willie Nelson, Loretta Lynn, Dolly Parton, Waylon Jennings.
Mentre l’album precedente Midwest Farmer’s Daughter raccontava degli anni della giovinezza fino al trasferimento a Nashville, in questo nuovo lavoro, la Price pone i riflettori sugli anni in tour cercando di conciliare lavoro e famiglia e sforzandosi di trovare un compromesso con Music City. In queste 12 tracce c’è tutta la voglia di tornare a fare un country classico un po’ tendente al western come nel brano Wild At Heart.
Per questa produzione la Price ha optato per un cambiamento, non servendosi della sua storica band The Pricetags, cercando la collaborazione di Tyler Childers e Jesse Welles.
Il primo singolo Don’t Let the Bastards Get You Down è un brano di incoraggiamento per tutte quelle persone emarginate dalla società scritto in collaborazione con Jeremy Ivey, Kris Kristofferson e Rodney Crowell ed era stato progettato per un film mai uscito.

25.9.25

Category

Link amici

THE DEAD DAISIES

The Dead Daisies

SELEZIONI IBC-EBC 2025

Selezioni Italiane IBC-EBC 2025