È prevista per il 29 marzo l’uscita del nuovo album di Kenny Chesney, Born, tre giorni dopo il suo cinquantaseiesimo compleanno.
A distanza di quattro anni dall’uscita di Here And Now la superstar del country è finalmente tornata in sala di registrazione per la gioia dei suoi fans.
Già da un paio di mesi è in circolazione il primo singolo Take Her Home, una ballata che ci riporta indietro al suo stile iniziale di fine anni 90 scritta in collaborazione con HARDY.
La copertina dell’album è semplice e diretta: un primo piano del cantante con l’oceano sullo sfondo. Come lui stesso ha affermato, questa foto è perfetta proprio per la sua capacità di attrarre il pubblico che in quell’immagine può vedere ed immaginare quel mondo che Kenny Chesney continua a tenere vivo attraverso la No Shoes Nation: un mondo fatto di sole, mare, e spiagge incontaminate.
Sempre in primavera, il 23 aprile, partirà il Sun Goes Down Tour e farà tappa in 23 stadi ad incominciare dal Gillette Stadium di Foxborough Massachusetts.
Si preannuncia un’estate calda e movimentata per i fans dell’eterno ragazzo di Knoxville, Tennessee.
https://www.kennychesney.com/
5.2.24