C’è un nuovo interessante duo che si sta facendo strada nel mondo della country music: Ryan And Rory.
Il primo è un ottimo compositore, proprio come lo è stato il padre Keith Follesé (suoi sono i brani Something Like That di Tim McGraw, The Way You Love Me di Faith Hill, e Smile dei Lonestar) mentre Rory è un valido musicista polistrumentista.
A luglio dell’anno scorso, hanno pubblicato il loro primo EP contenente 6 brani di new country, di quelli che vanno di moda adesso tutto pick up, birra e feste, quest’anno invece nel mese di giugno hanno dimostrato di essere in grado di addentrarsi nei meandri della musica di nicchia riportando alla luce un brano che non ha mai trovato una sua collocazione, un piccolo tesoro sepolto finalmente venuto alla luce.
Si tratta di Togheter Again scritta dal padre di Ryan in collaborazione con Jamey Johnson e Gerry House personaggio di spicco della radio WSIX.
Jamey Johnson, l’outlaw più ribelle e indipendente del panorama musicale, è stato ben felice di duettare con questi intraprendenti ragazzi, creando un ponte tra il vecchio e il nuovo offrendo loro quella complicità spontanea, indispensabile per lasciare un segno con un brano riportato a nuova vita.
9.9.25